
130.400.000€, e oggi siamo in 140 a dividere. Ciò vuol dire che in caso di vincita ogni quota (dal costo - lo ricordo - di 60 centesimi tutto compreso) incasserebbe poco meno di 1 MILIONE DI EURO! Vale la pena di pensarci...
Inoltre voglio sottolineare che nel giro di pochissimi concorsi (e con pochissime combinazioni in gioco) abbiamo già ottenuto delle piccole vincite (per la precisione 10 "Tre"), e che il meccanismo dell'iniziativa è concepito in modo tale che per ogni nuova quota sottoscritta si aggiunga una nuova colonna da giocare.
Se si considera che siamo appena agli inizi di questa bella avventura, non è difficile immaginare che presto metteremo in gioco migliaia di combinazioni, rendendo così sempre più concreta l'ipotesi di una vittoria clamorosa.
Intanto godiamoci questa estrazione n°107 da 130 Milioni: bisogna evitare il rischio di essere fuori dai giochi. E a tale riguardo voglio precisare che saranno messi in gioco fin da oggi tutti coloro che sottoscriveranno la propria partecipazione entro le 20 di oggi, martedì 7 settembre 2010, tramite l'apposito pulsante "Paga Adesso" in alto a destra su questa pagina (l'accettazione è automatica, in quanto il pulsante stesso verrebbe immediatamente disattivato qualora si raggiungesse in anticipo il limite delle quote ancora disponibili).
Per quanto riguarda la Scommessona, oggi puntiamo totalmente sulle qualificazioni ai Campionati Europei delle Nazionali Under 21, e su tutte le partite selezionate abbiamo scelto un esito molto ben pagato, ossia il segno "x con handicap", che equivale in questo caso alla vittoria della squadra di casa CON UN SOLO GOL DI SCARTO.
Per ingrandire fai click sull'immagine

Lo so che non è facilissimo indovinare questi esiti (altrimenti non sarebbero pagati così lautamente), ma il fatto è che a noi basta indovinare anche 2 partite (o anche 1soltanto) fra le 7 complessivamente in gioco per recuperare parte della somma giocata, mentre da 3 partite in su il guadagno andrebbe a crescere davvero in modo esponenziale...
Nessun commento:
Posta un commento